Pop culture

Le novità di Apple

Accessori must have di stagione
phone electronics cell phone mobile phone

L'Iphone è ormai diventato un oggetto di culto, ciò di cui nessuno può fare a meno, ecco perchè la presentazione delle novità di casa Apple attira sempre così tanta attenzione. 

 

 

iPhone XS e iPhone XS Max 

Protagonisti assoluti sono i nuovi smartphone caratterizzati dai display migliori e più grandi di sempre, un design all-screen da 5,8" e 6,5" con un potente chip A12 Bionic e un rivoluzionario sistema a doppia fotocamera. 

iPhone XS 5.8" e iPhone XS Max 6,5" hanno spettacolari display Super Retina, un sistema a doppia fotocamera migliorato e più veloce che offre funzioni rivoluzionarie per foto e video, il primo chip a 7 nanometri in uno smartphone, ovvero il chip A12 Bionic con Neural Engine di ultima generazione, funzione Face ID più veloce, suono stereo più ampio, un nuovo e fantastico color oro, e per la prima volta la dual SIM su iPhone. iPhone XS e iPhone XS Max potranno essere pre-ordinati a partire da venerdì 14 settembre e saranno disponibili nei negozi a partire da venerdì 21 settembre.

Feature meno tecnologico, ma fondamentale per le donne, i colori: grigio siderale, argento e oro. 

 

iPhone XR

iPhone XR, che integra le rivoluzionarie tecnologie di iPhone XS in un design all-screen in vetro e alluminio, disponibile in sei bellissimi colori, e vanta il più evoluto LCD mai visto su uno smartphone con display Liquid Retina da 6,1". iPhone XR ha il potente chip A12 Bionic con Neural Engine di nuova generazione, doppia fotocamera TrueDepth, Face ID e un evoluto sistema di fotocamere che crea ritratti straordinari usando un unico obiettivo. iPhone XR potrà essere preordinato a partire da venerdì 19 ottobre e sarà disponibile nei negozi da venerdì 26 ottobre. 

Apple Watch Series 4:

innovato nell’aspetto e nella funzionalità, Apple Watch introduce modi efficaci e innovativi per comunicare, restare in forma e gestire la salute. Pur mantenendo il suo iconico design, la quarta generazione di Apple Watch è stata perfezionata sia nell’hardware che nel software, dando vita a un modello unico. L’incredibile display è oltre il 30% più ampio e si adatta perfettamente alla cassa, che nel frattempo è diventata più compatta e sottile. La nuova interfaccia è invece più ricca di informazioni e dettagli. Apple Watch Series 4 con watchOS 5 porta con sé nuove funzioni di comunicazione e strumenti rivoluzionari per la salute, fra cui accelerometro e giroscopio più evoluti che rilevano le cadute e un cardiofrequenzimetro in grado di effettuare un elettrocardiogramma (ECG) grazie alla nuova app ECG1, che ha ottenuto la classificazione “De Novo” dalla FDA.

Disponibili in store dal 21 Settembre

Articoli consigliati