Pop culture

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: amore al capolinea?

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez erano alla vigilia del loro matrimonio quando la voce di un tradimento ha sconvolto l'equilibrio della coppia. Ma loro chiariscono: "stiamo ancora insieme"
person human fashion premiere

In amore non si hanno mai certezze. Sopratutto se la coppia in discussione è il duo più in voga di Hollywood, sopratutto se lei è la divina Jennifer Lopez e lui Alex Rodriguez (o A Rod) uno dei giocatori di baseball più apprezzati di sempre. Insieme dal 2017 (la loro prima foto di coppia ufficiale per le strade di New York risale a marzo di quell’anno), non si sono mai nascosti dalle telecamere, dal far parlare di loro e dal commentare la relazione su tutte le reti televisive nazionali (e non). Lei racconta del loro primo incontro da Ellen, lui le dedica numerosi post su Instagram in cui si dichiara follemente innamorato. Un amore segnato già da tempo, infatti i due si conoscono alla fine degli anni ’90, per rincontrarsi nei primi 2000 e finalmente innamorarsi anni dopo.  Nel Maggio del 2017 il loro debutto ufficiale sul tappeto rosa del Met Gala, ma è solo l’inizio: i due fondano sulla loro coppia una vero e proprio business diventando l’icona di una relazione sana, passionale e magica. Due anni dopo il loro primo incontro, a Marzo 2019 arriva l’anello di fidanzamento e la proposta incantevole al tramonto in spiaggia alle Bahamas.

jlo.jpg

Passano gli anni ma il matrimonio tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non sembra avvicinarsi, anzi, viene al contrario rimandato più volte. Prima per problemi lavorativi poi per covid. Ma cosa succede davvero alla coppia? Nel frattempo la cantante è impegnata su numerosi set, un nuovo album e il lancio della sua linea di skincare, lui si dedicata alla pubblicità, cavalcando l’ondata di nuovo successo che l’amore con la dive gli ha fornito. Nessun gossips comunque su una possibile rottura, sembrano sempre più innamorati che mai, sopratutto quando A Rod accompagna J Lo a Washington per sostenerla durante la sua performance per il Giorno dell’Inaugurazione ( lei e Lady Gaga hanno incantato il mondo con le loro possenti voci). 

Ma in amore forse, non si può davvero mai stare tranquilli e come tutte le favole migliori, anche questa ha dovuto superare ostali di ogni genere. Purtroppo però l’ultimo sembra essere quello definitivo. Una voce vicino alla copia annuncia la separazione. Tradimento da parte di lui, si vocifera, lei non ne ha voluto sapere e lo ha fatto salire sul primo volo di ritorno a Miami (i due infatti erano insieme nella Repubblica Domenica per seguire le riprese di Shotgun wedding, il nuovo film della Lopez con Josh Duhamel e Lenny Kravitz)

Ma è stata davvero scritta la parola fine alla loro love story?

jlo5.jpg
jlo8.jpg

«Stiamo lavorando su alcune cose, ma stiamo ancora insieme» Così il comunicato ufficiale che Jennifer Lopez e Alex Rodriguez rilasciano alla CNN per tranquillizzare i fans , ancora disperati per il divorzio Kimye (Kim Kardashian e Kanye West). 

Il nome che da qualche giorno sta facendo impazzire il web è quello di Madison LeCroy, concorrente del programma televisivo Southern Charm , che qualche giorno fa ha annunciato pubblicamente di aver avuto una relazione clandestina con l’ex giocatore di baseball. Ad aggiungere sale alle ferite, nelle storie Instagram della cantante spunta l’ex marito, nonché padre dei gemelli, Marc Anthony. É davvero la fine della storia? Jennifer Lopez aveva confermato qualche mese fa, discutendo dei continui rimandi del matrimonio, che lei e il partner si fossero concessi ad una lunga terapia di coppia per sistemare delle dinamiche interne che creavano frizione fra i due. Funzionerà anche questa volta? Potrà la psicologia risolvere i problemi di tradimento? Non resta che aspettare e vedere. Come al solito noi facciamo il tifo per l’amore, e voi?

1 / 6

Tags

Articoli consigliati