Haerin delle NewJeans è la nuova ambassador di Dior
La star emergente del K-pop è la nuova ambassador della Maison francese. Membro della band New Jeans, Haerin è pronta a fare il suo ingresso sui red carpet internazionali
Haerin, icona emergente del K-pop, è la nuova Dior Ambassador per i gioielli, moda e beauty. La star coreana, classe 2006, è uno dei membri del gruppo NewJeans, lanciato dall’etichetta indipendente ADOR (la stessa dei BTS). Il loro debutto è avvenuto lo scorso agosto 2022 con l’album digitale New Jeans. Con 7,4 milioni di follower su Instagram, la cantante ha svelato la nuova campagna sul profilo social del gruppo raggiungendo oltre 1,6 milioni di like. All'inizio del mese di febbraio la band New Jeans, è diventata la prima band femminile K-pop a vendere più di un milione di copie per l'album di debutto.
La band composta da Haerin, Minji, Hanni, Danielle e Hyein, ha un'età compresa tra i 14 e i 18 anni. Indossano abiti con influenze Y2K e sono state elogiate per il loro sound retrofuture, paragonato all'R&B e alla musica pop-disco degli anni 2000.
Il legame che unisce Dior alla cantante dei NewJeans si rafforza con un mix tra eleganza, audacia e creatività.