Sneak Peek: Kenzo AI 2017
Il film che racconta l'Autunno Inverno uomo-donna di KENZO, nati sotto la direzione creativa di Carol Lim e Humberto Leon, verrà svelato il prossimo Settembre e avrà come protagonista Maya Rudolph nel ruolo di Chastity. Nella pellicola recitano anche Natasha Lyonne, Fred Armisen, Greta Lee e James Ransone, per citare alcuni nomi.
Attraverso l’occhio surrealista di Natasha Lyonne, la protagonista impara a riconciliarsi con il suo passato Vaudevilliano per ricominciare a vivere la sua vita fino in fondo. Chastity compie il suo viaggio attraverso l'eloquenza dell'incoerenza. Tra l'illusione nel mondo surreale, ingiusto e spesso incomprensibile, trova il suo significato e una forma di speranza: trova un modo, senza compromessi, di capire che la realtà non è che una forma di assurdità.
“Cabiria, Charity, Chastity” è il quinto film che la maison francese ha prodotto sotto la Direzione Creativa di Carol Lim e Humberto Leon, collaborando con diversi autori e registi.
Gli scatti del fotografo Casper Sejersen anticipano il film che verrà presentato il prossimo Settembre da kenzo.com/chastity