Manuela Mariotti lascia Dondup
Fondato nel 1999 da Massimo Berloni e Manuela Mariotti, Dondup è una fashion house, un brand italiano dallo spirito libero e dall’eleganza senza sforzo. Sperimentazione, artigianalità e contaminazione sono i codici distintivi che, fin dalle prime stagioni, Manuela ha tradotto nello stile iconico del brand, fatto di dettagli e sartorialità.
Vita reale, memorie del passato e curiosità future hanno ispirato la stilista nei suoi diciotto anni alla guida di Dondup; oggi decide di guardare avanti e dedicarsi ad altri progetti con la stessa forza artistica che da sempre le appartiene.
“Ringrazio tutte le persone straordinarie che hanno fortemente creduto in questo progetto e che mi hanno supportata sino ad oggi nel mio lavoro, è stata un’esperienza entusiasmante che mi ha permesso di crescere come creativa e come donna. In tutti questi anni ho avuto la possibilità di rimanere fedele alla mia idea di moda. Insieme abbiamo creato un marchio con un’identità forte, coerente e riconoscibile.” Manuela Mariotti.