Fashion

L'Officiel Italia Issue n° 40 - La lettera del Direttore

L'editoriale del Direttore Giampietro Baudo per L'Officiel Italia Winter 2021, Issue n° 40

Nella foto OUR STARS: DALL'ALTO E DA SINISTRA Léa Seydoux in LOUIS VUITTON; Valentina Bellé in VALENTINO & SWAROVSKI; Lily Aldridge in MISSONI & BVLGARI; Nicolette King in PLEATS PLEASE ISSEY MIYAKE; Grace Epolo in GUCCI, CHARVET, PAUL SMITH; Robin Holzken in TAGLIATORE, DSQUARED2, BVLGARI; Rocío Muñoz Morales in FENDI X SKIMS; Sira Pevida in EMPORIO ARMANI; Anna Cleveland in PRADA.
OUR STARS: DALL'ALTO E DA SINISTRA Léa Seydoux in LOUIS VUITTON; Valentina Bellé in VALENTINO & SWAROVSKI; Lily Aldridge in MISSONI & BVLGARI; Nicolette King in PLEATS PLEASE ISSEY MIYAKE; Grace Epolo in GUCCI, CHARVET, PAUL SMITH; Robin Holzken in TAGLIATORE, DSQUARED2, BVLGARI; Rocío Muñoz Morales in FENDI X SKIMS; Sira Pevida in EMPORIO ARMANI; Anna Cleveland in PRADA.

ALTERNATE REALITIES

Realtà alternative, uniche, immaginifiche. Surrealie fantastiche. Questo numero de L’OFFICIEL è un viaggio che unisce l’anima moda de L’Officiel Italia e le conversazioni creative de L’OFFICIEL Art, al suo decimo anniversario. A raccontare un universo in continua trasformazione un line-up di muse evocative. Da Léa Seydoux, fotografata nel contesto dell’ Illuminated River, opera dell’artista americano Leo Villareal, che unisce luci, LED e programmazione informatica. Ad Anna Cleveland, trasportata in una realtà onirica e fantascientifica costruita dal fotografo Alessandro Esposito e dall’illustratrice Rebecca Coltorti. Ma ad accompagnarci in questo nuovo mondo sono anche Valentina Bellé e Lily Aldridge, Grace Epolo e Sira Pevida, Robin Holzken, Laura Dern, Nicolette King o Rocío Muñoz Morales. Vestali di una bellezza contemporanea, proiettata in un futuro ancora tutto da scoprire. 

- Giampietro Baudo

Tags

Articoli consigliati