Il baby doll si fonde con il balletcore per creare una femminilità affascinante e delicata, impreziosita da fiocchi e tonalità rosa layette. La Coquette Aesthetic si trasforma.
Scopri Cowley Manor Experimental, un raffinato rifugio di 36 camere immerso nella campagna inglese, dove design, natura e tradizione si fondono in un’esperienza incantata. Un viaggio tra giardini storici, ispirazioni letterarie e puro relax.
Scopri, in anteprima, alcuni tra i regali di Natale più amati e desiderati del 2024. Tra questi, la versatile borsa Neverfull Inside Out di Louis Vuitton, un vero e proprio capolavoro reversibile.
Una volta detta "giacca di renna" e oggi chiamata shacket, la giacca in pelle scamosciata è il capo del guardaroba dell'inverno 2025 che cita il bello del vintage.
Il Jeu de Paume di Parigi presenta la più grande retrospettiva europea della fotografa newyorkese Tina Barney. Attraverso 55 stampe, l'élite americana degli anni '80 e '90 viene vista dall'interno, tra cocktail party e riunioni di famiglia.
Un viaggio nella vita straordinaria di Amanda Lear, che ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo della moda, della musica e del jet set internazionale, intrecciando legami con leggende come Salvador Dalí, David Bowie e i Beatles. Un'icona senza tempo che continua a sfidare le convenzioni.
Gregoris Pyrpylis racconta Le Trait d’Hermès, quaranta matite in nuances irresistibili per sottolineare lo sguardo e le labbra, tra riferimenti all’arte astratta e massima naturalezza.
Guanti lunghi, morbidissimi, opera gloves, guantini di pelle corti, super morbidi e caldi per l’inverno 2024-25 e in versione pop. Visti in tutte le salse alle sfilate, sono diventati virali e di tendenza per la stagione fredda.