L'arte invade il WHITE
L'edizione di Settembre 2019 di White Milano sarà caratterizzata dalla collaborazione con la poliedrica illustratrice e art director Lucia Emanuela Curzi, detta Lù. Sarà lei a scandire alcune aree della manifestazione con un’installazione curata in esclusiva per WHITE nel suo segno elegante ed estroverso, caratterizzato da forti linee a china nera e improvvisi lampi di colore, oltre che il genio creativo dietro alla campagna.
Lù ha voluto raffigurare anche ideali femminili che incarnano le molteplici anime del salone: quella contemporary, quella business oriented, quella young and glam e quella street & fashion.
"Il lavoro di Lù fa scattare una scintilla in chi lo osserva, è per questo che l’abbiamo chiamata a impreziosire l’edizione di settembre con le sue illustrazioni - dichiara Massimiliano Bizzi, Founder di WHITE - per aggiungere un’emozione in più al salone. Il talento espressivo di Lucia è decisamente in linea con la nostra visione del womenswear e quindi ci è sembrato naturale che raccontasse la sua creatività da WHITE".
"Sono davvero lieta di aver ideato e firmato la campagna della prossima edizione di WHITE - commenta Lucia Emanuela Curzi - La realizzazione creativa nasce dall’idea di voler rappresentare un’immagine femminile, elegante e sofisticata, che rifletta i valori di WHITE. Un’immagine di moda eterea con uno sguardo intenso e accattivante. Ringrazio il team di WHITE e, in particolar modo, il Dr. Bizzi per l’opportunità di partecipare al progetto".