Emmy 2024, i look più belli sul red-carpet dei Television Academy Awards
Quali sono le che star hanno rubato la scena durante la cerimonia di premiazione degli Emmys?
Anna Sawai
Anna Sawai è arrivata con un abito rosso personalizzato di Vera Wang, abbinato con gioielli Cartier. Il look della star di "Shōgun" era un omaggio al personaggio da lei interpretato.
Dakota Fanning
Dakota Fanning è arrivata con un abito senza spalline metallizzato di Armani Privé. L'abito, che ha debuttato alla scorsa Paris Couture Week, presentava decorazioni in perle che cadevano a cascata sul tessuto color champagne, aggiungendo un tocco etereo al suo look. Fanning ha abbinato l'abito a orecchini di diamanti Joseph Saidian & Sons e ha mantenuto il trucco soft con occhi audaci e un labbro rosa chiaro. Con lo styling di Samantha McMillen , ha completato il suo ensemble con morbidi riccioli e una riga in mezzo.
Meryl Streep
Rita Ora
Rita Ora ha partecipato all'evento insieme al marito, Taika Waititi, e ha portato tuttop il glamour della Old Hollywood con sè sul red carpet, indossando un abito couture di Tamara Ralph. L'abito rosa pallido presentava un corpetto con corsetto e un drammatico mantello di piume che le ricadeva sulle braccia. Il suo look sensuale era completato da un'acconciatura ispirata agli anni '20.
Jonathan Bailey
Jonathan Bailey è arrivato con un elegante smoking Giorgio Armani che presentava una giacca nera dalle linee pulite, abbinata a una camicia di seta bianco candido. L'insieme era completato da una classica fascia nera e pantaloni neri sartoriali. La star di "Bridgerton" ha esaltato il look classico con occhiali da sole rossi e una spilla a forma di gardenia.
Brie Larson
Brie Larson è arrivata con un abito midi di Chanel custom. L'attrice, candidata per "Lezioni di chimica", indossava un abito in organza blu navy e raso nero, la cui creazione ha richiesto 500 ore. Il look di ispirazione retrò della Larson, abbinato a una coda di cavallo liscia e un fiocco, presentava intricati abbellimenti e una gonna conica a strati, rendendo omaggio al suo carattere anni '50.
Elisabeth Debicki
Elizabeth Debicki è arrivata con un abito di velluto Dior che ricordava l'iconico abito nero della principessa Diana. L'attrice di "The Crown" ha abbinato il suo abito con scollo quadrato a orecchini pendenti di diamanti e un elegante chignon. Il suo look, ispirato all'eleganza senza tempo di Diana, è stato completato con gioielli De Beers e un semplice ma chic paio di scarpe Aldo .
Hannah Einbinder
Hannah Einbinder, candidata per 'Hacks', ha interpretato una dea greca in un abito Louis Vuitton color rosa. L'abito monospalla drappeggiato presentava una scollatura a lancia, offrendo un'estetica romantica e classica. Ha mantenuto i suoi accessori al minimo, con un trucco color rosa e semplici gioielli di diamanti di David Yurman .
Dan Levy
Moeka Hoshi