Fashion

Da LuisaviaRoma con Kat Graham

In occasione dell’UNICEF Summer Gala presentato da LuisaViaRoma, Kat Graham ha indossato alcuni look esclusivi creati per LVR
hair plant flower blossom

Attrice, cantante, ballerina e produttrice, Kat Graham è una delle giovani artiste più versatili del momento. Fra i suoi lavori più recenti, la parte nel film “The Poison Rose”, al fianco di Morgan Freeman e John Travolta e il ruolo in “How it Ends”, al fianco di Forest Whitaker e Theo James, disponibile su Netflix dal luglio 2018.
Graham è la prima afroamericana a dare la voce ad April O’Neil, il personaggio della serie tv di Nickelodeon, “Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles”, uscita nel settembre 2018 ed è anche la protagonista del film prodotto da Netflix, “The Holiday Calendar”, al fianco di Quincy Brown.
Fra i suoi film in uscita, “Cut Throat City”, diretto da RZA, dove Kat recita con Terrence Howard, Eiza Gonzalez e Wesley Snipes. Il film racconta di una rapina nel Ninth Ward di New Orleans durante l’uragano Katrina. Presto sui grandi schermi anche il film di Mark Amin sulla Guerra Civile, “Emperor”, in cui l’artista lavora al fianco di Dayo Okeniyi, Bruce Dern e James Cromwell. In dirittura d’arrivo su Netflix nel 2020, “Operation Christmas Drop”, che ha girato appena tornata dall’isola di Guam.
Nata a Ginevra, in Svizzera, Graham parla quattro lingue (inglese, spagnolo, francese ed ebraico) e dal 2013 è un’importante sostenitrice dell’UNHCR (United Nations High Commissioner of Refugees). Inoltre, Kat fa parte del consiglio di GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation), ha collaborato con The Water Project per finanziare la costruzione di pozzi di acqua potabile per villaggi e scuole in Africa e ha sostenuto l’organizzazione no-profit Empower 54. Grazie al suo film per il movimento Black Lives Matter ha ottenuto una nomination agli Emmy per miglior cortometraggio PSA.

 

1 / 6

Articoli consigliati