Fashion

Cara Delevingne indossa un miniabito di Karl Lagerfeld per il Met Gala 2023

Essendo una delle Chanel girl preferite da Karl Lagerfeld, non sorprende che la modella abbia partecipato al Met Gala 2023 indossando uno degli abiti più iconici crati dal designer.

Cara Delevigne
Cara Delevigne

Cara Delevigne e Karl Lagerfeld avevano un'amicizia speciale, che molte persone non hanno l'opportunità di vivere in una vita. La modella aveva incontrato lo stilista quando ha sfilato per la sua prima sfilata Chanel a 20 anni. C'è da subito stato un feeling pazzesco e, ben presto, Lagerfeld la prese sotto la sua ala protettrice. Dalla sua morte, Delevingne ha anche contribuito a disegnare una collezione per il marchio omonimo del designer.

Il tema del Met Gala 2023 di quest'anno rende omaggio a Karl Lagerfeld per la sua leggendaria maestria e il suo occhio stilistico. Come previsto, Cara Delevingne è arrivata indossando uno dei suoi classici: un mini dress di lino bianco.

new york finger person adult female woman lady sword formal wear fashion blonde
Cara Delevingne indossa Karl Lagerfeld (Getty Images)

Dopo un anno difficile di inseguimento della sobrietà e superamento dei problemi legati alla salute mentale, Cara Delevigne è tornata al Met Gala 2023 più splendente di sempre. La modella è stato fuori dai riflettori per un po' di tempo perchè la sua salute era una priorità assoluta.

Articoli consigliati