Fashion

Apre il nuovo store di Agnona in Korea

A Seoul il nuovo store di Agnona con il concept del Creative Director Simon Holloway.
lobby room indoors floor lighting person human flooring

“Questa nuova partnership è un passo importante per la crescita del brand in uno dei mercati più importanti al mondo. In Korea, come in tutta l’Asia, Agnona vanta un posizionamento forte e una distribuzione nei migliori multibrand grazie alla sempre più elevata richiesta da parte di una clientela sofisticata che ama la classe e la impeccabile qualità del nostro Made in Italy. Galleria East è uno dei mall più prestigiosi al mondo e siamo certi possa valorizzare al massimo il nostro brand e le nostre collezioni." Alessandra Carra, Ceo di Agnona

Il brand italiano Agnona continua la crescita a Seoul con una nuova apertura del nuovo store monomarca a la Galleria East con il concept disegnato dal direttore creativo Simon Holloway. Al progetto è stata coinvolta anche l'illustratrice Koreana Suwa, protagonisti del nuovo store i materiali preziosi del concept e i tessuti nobili di Agnona. Il nuovo store incarna perfettamente lo stile artigianale italiano e la modernità del brand, riconosciuto in tutto il mondo per la qualità dei suoi capi e per un’eleganza senza tempo.

All’interno del negozio, anche l’Eternals Capsule Collection, presentata a New York lo scorso Luglio in anteprima da Bergdorf and Goodman con l’attrice e modella Poppy Delevingne in una campagna diretta creativamente da Venetia Scott.

1 / 3

Articoli consigliati