Lifestyle

Il nuovo (luccicante) capitolo di Swarovski

Inizia un nuovo capitolo per l'impero Swarovski: cigno e store rinnovati all'insegna del lusso, del luccichio e della tradizione
architecture building

Il brand che più luccicante di sempre, Swarovski, ha da più di cento anni coperto di luce il mondo della moda, dell'arte, dello spettacolo e del design. Roberto Buchbauer, CEO dell'azienda spiega così “Swarovski è un'azienda che si è da sempre caratterizzata per la capacità di innovarsi e reinventarsi. Da 126 anni, siamo rimasti fedeli al nostro DNA, pur riuscendo sempre a soddisfare le esigenze di un mondo in continua evoluzione. Siamo impazienti di svelare questo nuovo capitolo della nostra storia che introduce un vero e proprio crystal lifestyle."  Simbolo per eccellenza dell'universo della gioielleria, il brand inaugura oggi un nuovo sfavillante capitolo della propria storia. Ignite your dreams è lo slogal lanciato per invitare il pubblico ad entrare nell'avvincente pianeta immaginario creato dalla Maison: Wonderlab, dove il cristallo diventa protagonista assoluto. La nuova direttrice creative Giovanna Engelbert, spiega così la decisione di spalancare dell'utopico pianeta  "Wonderlab è il luogo in cui scienza e magia si incontrano, dove eccentricità ed eleganza si intrecciano: la sensazione di stupore e meraviglia che vorremmo regalare a chi si affaccia al nuovo universo Swarovski" Non resta che lasciarsi affascinare dalle magnifiche creazioni. Come? Semplicissimo, basta entrare nel nuovo (e primissimo) flagship store Instant Wonder di Swarovski, a cura della direttrice creativa che afferma "Wonderlab è il luogo in cui scienza e magia si incontrano, dove eccentricità ed eleganza si intrecciano: la sensazione di stupore e meraviglia che vorremmo regalare a chi si affaccia al nuovo universo Swarovski" .

Lusso e sfarzosita vengono rappresentati non solo dal design innovativo d dalle pareti adornate da luccicanti decori, ma anche dalla reintepretazione dell'iconico cigno, simbolo di fama mondiale dell'identità del brand. Il cigno viene immortalato in tutto il suo splendore grazie ad un aspetto più slanciato ed un collo affusolato; il tutto racchiuso in un delicato ottagono, simbolo di rinascita e riferimento alle sfaccettature del cristallo. Tradizione e innovazione ancora una volta si fondono insieme dando vita ad una svolta epocale dal notevole successo. 

1 / 2

Milano prima fra tutti, la città cosmopolita italiana da il lancio d'inizio inagurando il primo flagship store in una location storica e particolarmente amata dai suoi cittadini: Galleria Vittorio Emanuele II. Seguiranno poi le aperture di oltre 27 negozi in tutto il continente. Ma Instant Wonder non si ferma all'identità di un semplice store, va oltre, accompagnando i clienti in un viaggio alla scoperta della bellezza, della gioielleria, dell'emozioni. Uno spazio di ventia sensoriale, arricchito da colori, trame vivari, sculture metalliche e materiali innovatino incoraggiano l'esplorazione e sfidano il buyer a spingersi oltre i confini del possibile. Meraviglia, stupore, sogni, Instant Wonder  fa strada attraverso l'univero del crystal lifestyle: loose components, gioielli, orologi, figurines e
accessori, confezionati in un packaging totalmente nuovo, caratterizzato dalla sinuosa silhouette del logo ottagonale Swarovski.

Articoli consigliati