Cartier a Madrid per celebrare l'Alta Gioielleria e il party al Palacio de Liria
Beautés du Monde, la collezione di Alta Goielleria di Cartier è stata presentata a Madrid. Al party gli ospiti Vanessa Kirby, Mariacarla Boscono, Yara Shadidi e sul palco inaspettamente i Black Eyed Peas.
Una cena che porta il nome dello chef Jesús Sánchez, un ricevimento e un party con ospiti d'eccezione a Madrid per celebrare la nuova collezione di Alta Gioielleria di Cartier, Beautés du Monde. A fare da sfondo il Palacio de Liria. Luogo custode d'arte e di storia, risalente al XVIII secolo, è la residenza Duchi di Alba, una delle famiglie più importanti della Spagna. Una serata-evento per testimoniare il savoir-faire artigianale e l'imparagonabile sapere della maison francese, maestra dell'alta gioielleria, nonchè celebrare i rapporti del brand con la Spagna. Flora, fauna, linee sinuose, barocchismi: un gioco di pietre sublima gli elementi della natura e delle culture a cui si ispira questa nuova collezione. Osservare la bellezza del mondo in tutte le sue forme, per condividerla al meglio: questo il pensiero dietro la collezione Haute Joiellerie e i fil rouge che ha legato i tre giorni di celebrazione nel cuore della città spagnola.
Scorri verso il basso per scoprire di più sulla collezione di Alta Gioielleria di Cartier e vedere le foto dell'evento a Madrid.
Gli ospiti al Party di Cartier
All'evento ospiti e amici della maison tra cui Golshifteh Farahani, Mariacarla Boscono, Yara Shahidi, Vanessa Kirby, Bianca Brandolini, Virginie Efira, Emma Chamberlain, Milena Smit, Tara Emad e Kimberley Anne Woltemas. A sorpresa una performance della coreografa Blanca Li e un concerto di Black Eyed Peas.
Scorri verso il basso per scoprire di più sulla collezione di Alta Gioielleria di Cartier e vedere le foto dell'evento a Madrid.
Alcuni gioielli della collezione Alta Gioielleria Cartier