Telfar porta il Gospel alla New York Fashion Week
Per l'autunno del 2018, Clemens ha entusiasmato la folla della Fashion Week, organizzando un concerto con l'aiuto di Dev Hynes, Kelela, Oyinda, Ian Isiah, il rapper 070 Shake, Walter Pierce e Kelsey Lu, fornendo un'ispirata interpretazione di "Grateful" composta da Hezekiah Walker. È stata davvero un'esperienza mistica, in cui moda e musica si sono intrecciate armoniosamente - una versione più raffinata (e senza sforzo) della presentazione di Yeezy Season 3 di Kanye West al Madison Square Garden. Gli anni '80 sono ufficialmente tornati, abbiamo visto a Telfar con un dolcevita e pantaloni a gamba larga. Dopo la performance, i festeggiamenti hanno avuto luogo presso il retail "Century 21".
Ma Clemens non si è fermato qui. Ha preso Instagram per annunciare "THIS IS NOT FASHION", un esperimento da showroom che è il primo del suo genere, in cui chiunque ha il potere di votare su pezzi della collezione che saranno venduti a prezzi all'ingrosso. "Vogliamo democratizzare la moda permettendoti di VOTARE i vestiti", ha scritto. Curioso partecipare? Scopri come di seguito:
1. VOTA pubblicando ciò che ti piace e taggandoci nella foto. MOSTRA I NEGOZI CHE COSA È FREDDO - MOSTRA A NOI CHE COSA DOBBIAMO FARE!
2. ISCRIVITI al chiosco e possiamo farti sapere quando / dove ti piacciono le gocce. Offri amici esclusivi / prezzi fam, invita e se la domanda è alta ti venderemo direttamente a prezzo intero!
Chiunque si iscriva ottiene il 20% di sconto sul posto per qualsiasi acquisto su @ nextcenturyc21 . Inoltre stiamo abbandonando la merce esclusiva che puoi acquistare sul posto.
Nessun appuntamento necessario. Glow.
Quindi, sì, mentre c'era molto rumore intorno allo show di Telfar, era tutto ben garantito. E data la natura spesso altezzosa dell'industria della moda, è davvero piacevole avere qualcuno che combatta il potere. È l'ispirazione creativa di cui abbiamo bisogno ora più che mai. Una democrazia che non è mai stata così elegante.