Durante il mese dedicato alla moda, fatto di fashion week e party, abbiamo visto seduti in front row molti attori, modelle e it girl.
A Parigi da Louis Vuitton è stata avvistata anche la nostra cover girl Jennifer Connelly in un total look futuristico, insieme a Justin Timberlake accompagnato dalla moglie Jessica Biel.
All'Hotel National des Invalides è andata in scena la collezione Spring Summer 2020 di Valentino, tantissimi gli amici del brand presenti: Naomi, Amber Valletta, Izabel Goulart e Sita Abellan, attulmente in copertina su L'Officiel Italia N30.
Durante la Fashion Week milanese abbiamo visto un nutrito parterre di celebs da Gucci: Sienna Miller, Lou dillo e Beck solo per citarne alcuni.
Sfoglia la gallery pere vedere i look più interessanti dei VIP seduti in prima fila alle sfilate.