Parte dal Grand Palais il viaggio di Virginie Viard, braccio destro di Karl Lagerfeld, ed attuale direttrice creativa di Chanel, un tour in treno che ci ha portati a Saint-Tropez, Edimburgo, Venezia e Roma.
L'omaggio al kaiser è subito evidente dal grandioso allestimento: un treno accoglie gli spettatori per un benvenuto speciale fatto di croissant per poi proseguire tra i binari dove comode sedute hanno accolto gli spettatori per il primo viaggio di Virginie Viard da sola.
La collezione rilegge i canoni classici della maison ma con differenti shape, mixando maschile e femminile, tessuti cari come bouclè e tweed alla pelle.
Un occhio strizza al passato, a un'eredità non dimenticabile, l'altro guarda al futuro e alle donne che andranno a indossare queste creazioni. Maxi bowls, abiti svolazzanti e completi dominano la passerella, il bianco e il nero, incontrano una tavolozza di colori che vanno dal rosso al blu, passando per il rosa e il grigio.
Guardate la gallery per rivivere la magia della sfilata.
Gli ospiti
Tantissimi i vip e influencer accorsi alla sfilata di Prada, sfoglia la gallery
La location
Il dove sfila una cruise collection è fondamentale e rimanere a Parigi, nella casa del Grand Palais è un ovvio omaggio a Karl Lagerfeld.
L'allestimento è grandioso e curato in ogni dettaglio come sempre.