Beauty

Rihanna sceglie il biondo. E i capelli “Honey Caramel” sono la tinta ideale per l’autunno

A noi piace chiamarlo effetto Beyoncé. Rihanna tinge i capelli di un colore biondo scuro, una tinta da abbinare a un trucco glowy e perfetta per la stagione autunnale.

dress formal wear lady person evening dress gown wedding gown adult female woman
Rihanna sul red carpet del Met Gala 2023 (Getty Images)

Solo qualche giorno dopo che Harry Styles ha gettato il mondo in uno stato di sconforto per essersi tagliato i suoi magnifici ricci, anche la pop-star Rihanna ha adottato un cambiamento radicale in termini di capelli. Stop al nero corvino cui ci aveva abituato, la cantante statunitense è stata avvistata con una colorazione definita "Honey Caramel", una tinta che dal biondo più chiaro delle punte tende e scurirsi verso la radice. I capelli di Rihanna, lisci e lunghissimi, si tingono di una tonalità avvolgente, sfoggiata in sintonia con un trucco glowy dalle stesse nuances. La fondatrice di Fenty Beauty è apparsa in pubblico con la chioma nuova di zecca nei primi giorni di novembre, scatenando subito mille dietrologie sul perchè di questo cambiamento...

clothing coat brown hair hair person car transportation vehicle

Naturalmente, i sostenitori più accaniti di "RiRi" - come viene affettuosamente chiamata Rihanna dai suoi fan - non si sono fermati alla superficie e stanno cercando di capire se il suo nuovo colore di capelli sia in realtà anticipatore di qualcos'altro. Come un nuovo album, attesissimo (ormai da anni) da parte dei fan. Dopo il suo ultimo album - era il 2016 -, Rihanna ha fatto solo brevi ritorni in studio. Una toccata e fuga per singoli come "Lift Me Up", canzone inclusa nella colonna sonora del film "Black Panther: Wakanda Forever". Durante il Super Bowl Halftime Show del 2023, Rihanna annunciato la sua seconda gravidanza, fatto che ha fatto slittare almeno di nove mesi l'uscita del tanto agognato nuovo album. Sempre che sia in cantiere.

rihanna con una tuta rossa, soprabito e bustier
Rihanna mentre canta al Superbowl 2023 (Getty Images)

Tags

Articoli consigliati