Beauty

Profumo di Primavera 

Cambio di stagione, cambio di fragranza
cosmetics bottle perfume

Leggeri, floreali o agrumati ecco i profumi che ci inebrieranno questa Primavera!
Non si potrà resistere a note delicate e packaging di rosa vestiti, troppo belli e girly per lasciarli negli scaffali delle profumerie. 

Sfoglia la gallery e scegli il profumo più adatto a te. 

1 / 10
Boss - The Scent for her EDT. Note di testa luminose e intense di pepe rosa e mandarino verde. Il cuore rimane quello caratteristico e particolare della fragranza classica, ma ora sono le note di fiore di fresia e fiore d’arancio a renderlo floreale. Il fondo di cacao scuro tostato
Bottega Veneta - Knot Eau Absolue. Le note di testa della fragranza orientale floreale sono quelle familiari di lavanda e fiori d’arancio. Nel cuore la delicata e complessa dolcezza del gelsomino differenzia Knot Eau Absolue dal profumo originario. La fragranza continua a crescere di intensità per culminare nelle note di fondo con un velo di preziosa mirra. La struttura finale offre una nuova prospettiva sulla proposta olfattiva di Bottega Veneta, una dimensione fatta di ricercatezza e sensualità, che richiama le infinite sfaccettature del marchio di lusso.
Bulgari - Omnia Pink Sapphire. Le note di testa del frizzante pomelo rosa insieme a quelle avvolgenti del pepe rosa, unite ad un cuore di note di frangipane e fiori di tiarè si fondono con i legni vibranti e il white musk rendendo questa fragranza effervescente e onirica.
Dior - Poison Girl Unexpected. Le note di testa sprigionano una doppia dose di zenzero di Tanzania. Questa sensuale spezia dal gusto fresco e dalle mille sfumature pervade i sensi con forza, mescolandosi con la sfrontatezza di una nota salata. Improvvisamente, questo affascinante “Ginger Tonic” cede il posto a un cuore floreale e sensuale di rosa damascena. La fava tonka del Venezuela non manca all’appello, con il suo carattere avvolgente accentuato da un leggero tocco di vaniglia e muschio.
Chloé - Nomade. Le diverse sfaccettature del chypre intenso e floreale soffiano come venti di libertà in un mix di forza e gentilezza. Il forte carattere minerale del muschio di quercia è avvolto nella dolcezza voluttuosa della prugna Mirabelle che dona la sensazione di luminosità fiorita celebrata dalla fresia. Le note, combinate tra loro dal maestro profumiere Quentin Bisch, sono messe in evidenza da armonie inebrianti e avvolgenti.
Prada - La Femme Prada L’Eau. Come un lembo di stoffa orlata da frangipani dorati, emana toni speziati di ylang-ylang, addolciti da cera d'api e vaniglia e arricchita da un'ammaliante assoluto di tuberosa e da un vetiver sorprendentemente femminile, che dona alla fragranza un carattere inimitabile.
Gucci - Bloom Acqua di Fiori. La nuova fragranza di Alessandro Michele è stata composta dal maestro profumiere Alberto Morillas. Fedele alla formula di Gucci Bloom, che evoca il profumo di un giardino in fiore, Gucci Bloom Acqua di Fiori è un’essenza verde e leggera. Il profumo conserva l’accordo originale in una raffinata espressione olfattiva. Con la sua fresca intensità, il nuovo accordo tra il Galbano verde e i delicati boccioli del Ribes Nero svela le note principali; in particolare, i toni sottili delle foglie di Galbano bilanciano la speziatura delicata del Ribes Nero. Il cuore racchiude il Gelsomino, il Rangoon Creeper e la Tuberosa di Gucci Bloom, mentre la base sensuale di muschio e legno di sandalo comunica vigore e profondità.
Chanel - Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense è un orientale boschivo-ambrato dal carattere deciso. La fragranza è costruita intorno a una profusione di patchouli sottolineata dal calore di un accordo ambrato di assoluto di vaniglia e di fava tonka. Un cuore di rosa e gelsomino e la freschezza a contrasto degli agrumi completano questa composizione olfattiva audace.
YSL - Mon Paris Couture. Mon Paris Couture si apre con il bergamotto, il pompelmo ed il lampone, ma ha un'immediata sorpresa: una freschezza morbida e acquosa grazie alle note di lychee e mandarino. Un po' dolce, ma con una delicata amarezza che suscita la nostra curiosità; allo stesso tempo riesce ad essere coinvolgente ed invitante. Famiglia olfattiva: Chypre fiorito
Ferragamo- Amo Ferragamo. La fragranza apre con una dirompente dichiarazione di personalità: le note di testa sono siglate dall’Accordo Italian Bitter accompagnato da Ribes Nero e Rosmarino. Nel cuore si concentrano luce e femminilità, rappresentate da un fiore, il Gelsomino Sambac, che qui incontra la brillantezza dell’Assoluta di Matè e del Rabarbaro. Il fondo schiude una persistenza dolce e legnosa. È la sensualità secondo Amo Ferragamo, creata dall’incontro morbido tra Assoluta di Vaniglia Bianca di Tahiti, Ambrox e Legno di Sandalo.

Tags

Articoli consigliati