Il segreto della nuova crema Sisley
La Crema riparatrice corpo di Sisley è già da 14 anni uno dei prodotti cult di bellezza, grazie alle sue proprietà lenitive e idratanti. Quest'anno però questo classico è stato reso ancora più efficiente, con una migliore formulazione a base di estratti e oli vegetali, della più alta qualità.
Ecco cos'è cambiato.
La nuova soluzione di Biosaccaridi crea un film umido sulla superficie della pelle, garantendo l'idratazione fino a due ore dopo l'applicazione della crema. Insieme ai derivati degli zuccheri di grano la pelle è più morbida ed subito rigenerata.
L'aggiunta di estratto di castagna agisce a diversi livelli con lo scopo di ripristinare la funzione protettiva della pelle e rafforzare l'epidermide.
Il burro di Karité, ricco di acidi grassi essenziali, l’olio d’Andiroba, l’Allantoina e il Fitosqualene, dalle proprietà emollienti e lenitive, riparano, nutrono e apportano comfort alla pelle. Una migliorata elasticità, una maggiore protezione contro il vento e gli effetti del sole. Perché oltre a idratare, il burro di karitè aiuta a prevenire le rughe e l'invecchiamento della pelle.