Beauty

Il miracolo del latte dorato

Ecco la bevanda miracolosa, panacea per quasi tutti i mali
plant pottery saucer

Latte dorato o nome locale "haldi doodh ılan", una bevanda tradizionale indiana preparata con curcuma chiamata latte e zafferano indiano. Latte di mucca, mandorla, cocco o soia possono essere preparati con tutto il latte che si vuole, questa bevanda è nota per essere benefica per la salute. Il latte doratoessere usato come forte anti-farmaco, rimedio per molte malattie come raffreddore, mal di gola e problemi gastrointestinali.

Al fine di aumentare gli effetti dell'oro sulla bevanda, che viene preparato con l'introduzione di curcuma e latte, è possibile aggiungere cibi salutari come olio d'oliva, olio di cocco, pepe nero, chiodi di garofano, miele e cannella. Questa bevanda, che è stata usata per secoli per trattare malattie digestive e della pelle e combattere le infezioni, mantiene ancora la sua popolarità tra i metodi di medicazione tradizionali. Secondo alcune ricerche, il latte d'oro, veniva utilizzato  per prevenire l'aumentare delle cellule tumorali e l'osteoartrite, può aiutare ad alleviare il dolore alle articolazioni. Inoltre, il potere anti-infiammatorio e antiossidante della curcuma contribuisce al trattamento di molte malattie croniche, dalle allergie al diabete e al morbo di alzheimer. Inoltre, le ricerche sul latte d'oro dicono anche che non vi è alcun effetto collaterale se consumato regolarmente.

Valori nutrizionali del latte d'oro:

Per un bicchiere di latte dorato fatto con latte magro e un pizzico di curcuma;

Olio: 5 grammi

Proteine: 8 grammi

Sodio: 125 milligrammi

Zucchero: 12 grammi di lattosio, uno zucchero naturale trovato nel latte

Carboidrati: 12 grammi

Indicazioni:

Il latte d'oro è preparato in un modo molto pratico e facile. Può essere consumato caldo o freddo. Riscalda prima il latte, quindi aggiungi un pizzico di curcuma e mescola. Puoi anche aggiungere miele, pepe nero e olio di cocco alla tua ricetta per aumentare il sapore. Divertiti ...

Articoli consigliati